Progetto

La nostra mission? Portare la medicina nel XXI secolo!

OKdottori.it Ricerca medici e dottori online

OKdottori.it nasce dall'esigenza di avere un interlocutore unico per soddisfare le richiste dei Pazienti alla ricerca di Medici, Strutture Ospedaliere, Cliniche Private e Convenzionate, Centri Medici e Poliambulatori specialistici. Semplicemente OKdottori.it! Una Community medica che permette ai medici di mettersi in contatto con altri professionisti della salute, di informare sulla propria attività scientifica, di scambiare opinioni, di presentare casi clinici, di fornire consulenza ai cittadini.

OKdottori.it è il nuovo servizio online tutto italiano di Social Network per Medici Dottori e cittadini. Su OKdottori.it è possibile collegarsi tra utenti e medici iscritti al social network in maniera semplice e gratuita. Una volta iscritti sarà possibile prenotare in modo facile, veloce e trasparente visite specialistiche, esami diagnostici o altre prestazioni sanitarie in forma pubblica convenzionata con SSN e privata nei giorni e negli orari preferiti, nelle zone vicine alla propria città più comode da raggiungere, con i migliori medici o professionisti sanitari che operano anche nelle più importanti strutture pubbliche e nelle migliori cliniche specializzate iscritti su OKdottori.it.

OKdottori.it è un servizio "Gratuito" che nasce dall'idea e Progetto di Antonio Clemente, fondatore di OKSitiweb Torino, mirato a facilitare ed agevolare l'incontro tra Medici Dottori e cittadini, che ogni giorno sono impegnati a districarsi tra call center telefonici e lunghe code agli sportelli per prenotare visite mediche, esami specialistici o controlli specialistici, concentrati in poche grandi strutture pubbliche o private e con tempistiche di attesa non gestibili dall'utente stesso. OKdottori.it intende portare a conoscenza degli utenti un'offerta diffusa di prestazioni mediche o sanitarie di ottimo livello da parte di tanti medici specialisti e altri professionisti sanitari che operano sul territorio, un potenziale medico diagnostico sconosciuto con il solo bisogno di essere portato alla conoscenza dei cittadini.

L'idea quindi è che chiunque voglia interagire, conoscere, informarsi, fare una visita specialistica, esame diagnostico o trattamento avvalendosi del SSN o, per svariate esigenze volesse rivolgersi a medici in forma privata anzichè avvalersi del SSN, possa farlo comodamente dal proprio computer, Tablet o Smartphone, con pochi semplici passaggi, scegliendo lo specialista, il centro diagnostico o il professionista sanitario, e collegandosi semplicemente al profilo interagire con loro senza inutili file o stressanti attese telefoniche. Questo ed altro ancora è OKdottori.it un servizio gratuito che mira a facilitare l'incontro tra Medici, Dottori, cittadini e pazienti. OKdottori.it è un Social Network "Gratuito" al servizio dei cittadini, Medici, Dottori e della sanità pubblica e privata.

"Il progetto OKdottori.it è realizzato e dedicato in ricordo di mio fratello Nicola mancato prematuramente all'età di 49 anni a causa di un male incurabile.
Che possa questo progetto gratuito essere di aiuto a tutti coloro che vorranno utilizzarlo.
Antonio Clemente... Ciao Nico mi manchi!"